Nel 2017 torniamo a parlare di Sailor Moon, un vero e proprio cult degli anni ’90, tanto che l’eroina vestita da marinara si era trasformata in oggi oggetto possibili, dai giocattoli, ai vestiti per carnevale, agli album di figurine, caramelle, lecca lecca, tutto aveva impresso l volto della paladina della giustizia e oggi, a distanza di tanti anni, al passo con i tempi, l’era delle sailor la possiamo rivivere in uno smartphone.

Finalmente per gli appassionati da giugno 2017 sarà in vendita lo smartphone di sailor moon, che verrà rilasciato da Mietu, famosa per le sue applicazioni per i selfie.

Sarà prodotto in versione limitata (10 mila copie) e al momento sarà in vendita sono sul mercato cinese, ma non tarderà ad arrivare ben presto anche in occidente.

Nella confezione, rivestita appositamente per l’occasione, oltre al telefono è presente anche la rielaborazione dello scettro della mitica Sailor Moon che si trasforma in un bastone dei selfie.

Lo smartphone costerà 435 dollari (pari a 430 euro).

 

Vi ricordiamo qualche cosa della eroina vestita da marinara Sailor Moon:

Sailor Moon nasce come manga all’inizio degli anni 90, successivamente diventa un vero e proprio cartone animato di successo che andava in onda anche in Italia.

Narrava la storia di 5 eroine, poi si scoprirà che sono quante i pianeti del sistema solare, da cui prendono anche il loro nome, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Mercury, Sailor Venus e infine Sailor Moon. Avranno il loro nome di combattimento di guerriere sailor, in lotta contro il male, per salvare la terra ormai in pericolo.

Per chi volesse rivedere l’intera serie o solo alcune delle puntate del cartone, in questo periodo sta andando in onda sul Canale “Rai Gulp”.

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata