Nel mondo dei social conta ormai solo l’apparire, adesso per questo ti affittano anche i jet privati.

In questo mondo ormai fatto sempre più di apparenza e sempre meno di concretezza, stanno nascendo, ogni giorno, tutta una serie di “folli” servizi, neanche troppo economici per chi vuole apparire, probabilmente per quello che“non si è”, nei social network.

Ora anche chi non può permettersi di volare su jet privati  può permettersi di noleggiarli a terra, in modo da poter fare un vero e proprio shooting fotografico da pubblicare sui social network.

Con qualche centinaio di dollari, è possibile affittare un lussuoso Gulfstream G650 per un paio d’ore e avere un vero e proprio team di fotografi professionisti e truccatori che creeranno l’illusione che siate dannatamente ricchi.

Il tutto è stato ideato dalla Private Jet Studio di Mosca ed i prezzi per 2 ore a bordo del Gulfstream G650 variano da 14.000 a 25.000 rubli (tra i 200 e i 300 euro).

Le foto verranno scattate all’interno dell’aereo parcheggiato, tra i vari contesti saranno previsti scatti mentre salite a bordo con splendide modelle, mentre gustate deliziosi piatti, mentre bevete champagne o semplicemente mentre vi rilassate sui comodissimi divanetti.

Se volete maggiori info a riguardo e sapete leggere il russo, potete consultare il seguente sito: https://www.pjstudio.ru/

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata