Chi di noi non ha mai detto la frase: “tra un po’ i telefoni faranno anche il caffè!”

Clemente Biondo e Luigi Carfora hanno creato una cover che fa il caffè. Infatti la cover Mokase eroga caffè grazie alle sue cialde che sono comodamente traspoprtabili in borsa o in tasca.

Vi starete chiedendo come funziona, beh molto semplicemente basta inserire la capsula nell’alloggiamento della cover del cellulare e premere sull’apposita app per ottenere un ottimo caffè. Bastano tra i 5 e gli 8 secondi per avere un caffè. Al momento si può scegliere tra l’aroma classico, arabico o tostato.

Mokase è progettata con un materiale capace di garantire la conservazione del prodotto per almeno 3 mesi.

Per ora sono disponibili le versioni per Iphone 6, 6S, 7, 7Plus e diversi Samsung, Huawei e LG.

“L’impianto di produzione da realizzare ha una capacità di circa 11.500 pezzi al mese. È già al vaglio un successivo ampliamento che andrà di pari passo allo sviluppo del business sul mercato. Avendo già iniziato la realizzazione del progetto stimiamo di consegnare le prime cover MOkase nella prima decade di settembre” questo è quanto è stato detto dagli ideatori.

Il progetto ha debuttato il 3 maggio su Kickstarter ma non si hanno ancora ulteriori dettagli in merito alla vendita e alla distribuzione, tantomeno in merito al prezzo.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata