Nel novembre 2002, Michael Carroll ha vinto 9,7 milioni di sterline cioè circa 15 milioni di euro alla Lotteria Nazionale britannica.

Adesso, lavora come spazzino perché ha sperperato il suo patrimonio in automobili, droga, prostitute, gioco d’azzardo e altri lussi. “Ho solo pensato a tre cose: sesso, droga e oro”.

A 19 anni, lavorava come spazzino part-time aveva lasciato la sua fidanzata incinta e portava un dispositivo localizzatore per provocare risse nei locali.

Dice che la metà del premio è stato distribuito tra parenti e amici e ha investito un milione e mezzo per la sua squadra di calcio preferita, Glasgow Rangers. “ho dato 4 milioni di sterline ad amici e parenti”.

“La festa è finita e io sono di nuovo tornato alla realtà. Non sono riuscito a metter da parte neanche due centesimi, ma è così che mi piace. Trovo la vita più facile con 50 euro che con i milioni”.

“Ho vissuto una bella vita, ma quello che voglio ora è il mio vecchio lavoro e uno stipendio regolare. Farò di tutto per guadagnarmi una o due sterline. Ho comprato con una sterlina un biglietto e ho vissuto come una rock star per un decennio. Mi sono divertito e non ho rimorsi “.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata